Servizi e informazioni
SOLO PER VOI
SERVIZI e SERVIZI INCLUSI
La pulizia degli appartamenti viene effettuata una volta alla settimana, così come il cambio delle lenzuola e degli asciugamani (Euro 185,00 per appartamento).
Inoltre, vi offriamo i seguenti vantaggi:
- connessione gratuita a internet (W-Lan)
- parcheggio privato
- HOLIDAY PASS Premium che vi consente di accedere gratuitamente a tutti i mezzi pubblici dell’Alto Adige .
- CASCADE INCLUSIVE: accesso gratuito alle piscine ed accesso ridotto alle saune a pochi metri di distanza dal ns. chalet! (attualmente non disponibile)
INFORMAZIONI SUI PREZZI
- I prezzi indicati s’intendono per persona al giorno a fronte del numero massimo di ospiti indicato
- I prezzi comprendono: connessione WiFi a internet, lenzuola, asciugamani, asciugapiatti, acqua, riscaldamento, energia elettrica, parcheggio privato e IVA.
- Lettino per i bambini: 15,00 euro al giorno (luglio, agosto, Natale, Carnevale e Pasqua)
- Soggiorno gratuito per gli ospiti fino a 3 anni
- Pulizia finale: 185,00 €
- A fronte di un soggiorno inferiore a 4 giorni si applica un supplemento del 15% sul prezzo giornaliero dell’appartamento
- Le prenotazioni vengono confermate dopo la ricezione della caparra
- Coordinate bancarie: Cassa Raiffeisen Colfosco
BBAN Y 08010 58341 000301009770
IBAN: IT49 Y 08010 58341 000301009770
SWIFT-BIC: RZSBIT21108 - Check-in: gli appartamenti sono a vostra disposizione a partire dalle 16.00 del giorno del vostro arrivo
- Check-out: devono essere liberati entro le 09.00
- L’importo totale viene saldato il giorno del vs. arrivo
TASSA DI SOGGIORNO
(non inclusa nel prezzo dell'appartamento): 2,40 € per persona (a partire da 14 anni) a notte, da pagare esclusivamente in loco.
SCONTI
Sconti Adulti in un letto aggiuntivo: sconto del 15%
CONDIZIONI DI STORNO
Penali in caso di disdetta:
- la caparra non viene restituita
- entro 90 giorni dalla data d’arrivo, si trattiene l’importo complessivo
- in caso di arrivo ritardato o partenza anticipata, si richiede il pagamento del prezzo totale
- disdette effettuate 90 giorni prima dell'arrivo comportano il saldo complessivo del soggiorno
- si accettano solo cancellazioni scritte!