• Chalet S Apartments
  • Parocchia Tures 17
  • I-39032 Campo Tures
  • Alto Adige/Italia
guests.jpg

Servizi e informazioni

SOLO PER VOI

 

SERVIZI e SERVIZI INCLUSI

La pulizia degli appartamenti viene effettuata una volta alla settimana, così come il cambio delle lenzuola e degli asciugamani (Euro 185,00 per appartamento).

 

Inoltre, vi offriamo i seguenti vantaggi:

  • connessione gratuita a internet (W-Lan)
  • parcheggio privato
  • HOLIDAY PASS Premium che vi consente di accedere gratuitamente a tutti i mezzi pubblici dell’Alto Adige .
  • CASCADE INCLUSIVE: accesso gratuito alle piscine ed accesso ridotto alle saune a pochi metri di distanza dal ns. chalet! (attualmente non disponibile)

 

INFORMAZIONI SUI PREZZI

  • I prezzi indicati s’intendono per persona al giorno a fronte del numero massimo di ospiti indicato
  • I prezzi comprendono: connessione WiFi a internet, lenzuola, asciugamani, asciugapiatti, acqua, riscaldamento, energia elettrica, parcheggio privato e IVA.
  • Lettino per i bambini: 15,00 euro al giorno (luglio, agosto, Natale, Carnevale e Pasqua)
  • Soggiorno gratuito per gli ospiti fino a 3 anni
  • Pulizia finale: 185,00 €
  • A fronte di un soggiorno inferiore a 4 giorni si applica un supplemento del 15% sul prezzo giornaliero dell’appartamento
  • Le prenotazioni vengono confermate dopo la ricezione della caparra
  • Coordinate bancarie: Cassa Raiffeisen Colfosco
    BBAN Y 08010 58341 000301009770
    IBAN: IT49 Y 08010 58341 000301009770
    SWIFT-BIC: RZSBIT21108
  • Check-in: gli appartamenti sono a vostra disposizione a partire dalle 16.00 del giorno del vostro arrivo
  • Check-out: devono essere liberati entro le 09.00
  • L’importo totale viene saldato il giorno del vs. arrivo

TASSA DI SOGGIORNO

(non inclusa nel prezzo dell'appartamento): 2,40 € per persona (a partire da 14 anni) a notte, da pagare esclusivamente in loco.

 

SCONTI

Sconti Adulti in un letto aggiuntivo: sconto del 15%


CONDIZIONI DI STORNO

Penali in caso di disdetta:

  • la caparra non viene restituita
  • entro 90 giorni dalla data d’arrivo, si trattiene l’importo complessivo
  • in caso di arrivo ritardato o partenza anticipata, si richiede il pagamento del prezzo totale
  • disdette effettuate 90 giorni prima dell'arrivo comportano il saldo complessivo del soggiorno
  • si accettano solo cancellazioni scritte!