Inverno a Campo Tures
Il sogno di ogni amante dell'inverno? Sole, neve e il mondo alpino ai suoi piedi! Durante la stagione invernale Campo Tures e le Valli di Tures e Aurina sono ancora più straordinari e, da dicembre ad aprile, offrono agli sportivi condizioni magnifiche!
SCI E SCIALPINISMO
Speikboden e Klausberg sono il paradiso degli sciatori, ammaliati da variegate piste assolate in grado d’esaudire i desideri di esperti, principianti e bambini. Se siete alla ricerca di emozioni lontano dalle discese classiche, non esitate a chiederci qualche consiglio: ne sarete entusiasti!
PASSEGGIATE CON LE CIASPOLE
Un respiro profondo a ogni passo nella neve, immersi nella quiete totale… Un’escursione con le ciaspole è l’occasione migliore per godersi la quiete invernale e i boschi innevati, lontano dalla frenesia delle piste.
SCI DI FONDO
Le Valli di Tures e Aurina sono annoverate tra le aree più belle per lo sci di fondo. A pochi km di distanza, vi attendono i tracciati perfettamente preparati di Riva di Tures, Selva dei Molini, Rio Bianco e Casere.
SLITTINO
Lo slittino riscuote sempre più successo anche tra gli adulti: ormai, infatti, non sono più solo i bambini a sfrecciare lungo le discese. La località per eccellenza? Rio Bianco!
ARRAMPICATA E PATTINAGGIO SU GHIACCIO
Se vi affascina il divertimento glaciale, qui vi attendono la pista di pattinaggio di Campo Tures e itinerari per l’arrampicata su ghiaccio nelle Cascate di Riva.